Palermo Centro
Palermo è il capoluogo della Sicilia: città d'arte dalla storia millenaria, fondata dai Fenici nel 734 a.c., dotata di un patrimonio artistico ed architettonico unico: comprende dai resti delle mura puniche per giungere a ville in stile liberty, passando dalle residenze in stile arabo-normanno, alle chiese barocche ed ai teatri neoclassici.
E' stata tra le maggiori città del Mediterraneo, per ragioni culturali, economiche e geografiche, oggi è fra le principali mete turistiche del sud Italia.
L'hotel Palazzo Sitano si trova in Via Vittorio Emanuele, nel cuore storico della città, vicino Piazza Marina e Porta Felice. Palazzo Sitano è l'inizio di un viaggio alla scoperta della città di Palermo.
Palazzo Sitano ed il FAI Giovani di Palermo
L'Hotel Palazzo Sitano è orgoglioso di sostenere le lodevoli iniziative promosse dal Gruppo FAI Giovani di Palermo.

L'Hotel Palazzo Sitano ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della “FAIMARATHON, l’unica maratona che si corre con gli occhi”.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A pochi passi da Palazzo Sitano
Una passaggiata nel centro storico di Palermo, a pochi passi dall'Hotel Palazzo Sitano, alla scoperta di una città ricca di arte, cultura e tradizioni. Alcuni link utili:
www.teatroliberopalermo.com - www.galleriadartemodernapalermo.it - Palazzo Abatellis - La Basilica di S. Francesco d'Assisi - Museo Internazionale delle Marionette - Palazzo Mirto - Teatro Biondo - Teatro Massimo
Il festino di Santa Rosalia dalle terrazze di Palazzo Sitano
Il culto di Santa Rosalia è particolarmente vivo a Palermo: ogni anno, il 14 e il 15 luglio, si ripete il tradizionale "Festino" che culmina nello spettacolo pirotecnico del 14 notte e dalla processione in suo onore del 15. Dalle terrazze di Palazzo Sitano è possibile godersi in pieno relax la processione per la "Santuzza" e lo spettacolo pirotecnico.