hotel vicino al Museo Archeologico di Palermo

Palazzo Sitano è un elegante hotel vicino al Museo Archeologico di Palermo, una meta imperdibile per tutti gli appassionati di storia.

 

Questo hotel a Palermo vicino al Museo Archeologico sarà la base perfetta per partire alla scoperta delle meraviglie culturali e architettoniche di questa città.

Palazzo Sitano si trova infatti nel cuore del centro storico di Palermo, una posizione privilegiata che vi permetterà di raggiungere comodamente a piedi i più importanti monumenti e i principali luoghi di interesse della città.

 

Il Museo Archeologico di Palermo si trova a poca distanza dall’hotel e ha un’offerta espositiva molto ampia. Al suo interno potrete ammirare una collezione di reperti fenici, punici, greci e romani, testimonianza dell’enorme patrimonio storico, artistico e culturale della Sicilia.

Da Palazzo Sitano basterà una breve passeggiata per raggiungere i quartieri più noti, perdendosi tra gli incantevoli angoli della città.

Piazza Marina, il Giardino Garibaldi, i Quattro Canti, il Mercato della Vucciria e la Chiesa della Martorana sono solo alcuni dei luoghi che vi conquisteranno con il loro fascino.

 

Nelle 86 camere e suites di Palazzo Sitano potrete rilassarvi comodamente dopo una giornata trascorsa tra le meraviglie di Palermo.

Tutte le stanze sono climatizzate e dotate delle tecnologie e dei comfort più moderni. Sono inoltre perfettamente insonorizzate per assicurarvi privacy e tranquillità.

 

Non perdete l’occasione di visitare una città d’arte unica e dalla storia millenaria.

Prenotate un soggiorno a Palazzo Sitano e lasciatevi conquistare dalla cultura e dal calore di Palermo.

PRENOTA

Offerte

PACCHETTO ARTE E CULTURA - INGRESSO A PALAZZO BRANCIFORTE

Se siete alla ricerca di un soggiorno di cultura e arte l' Hotel Palazzo Sitano e' quello che fa per...
Prenota

PACCHETTO BENESSERE - SPA IN ESCLUSIVA

Goditi un soggiorno all'insegna del benessere psico-fisico nella splendida cornice del centro storic...
Prenota
Scopri tutte le offerte